Ristorante
I saloni affrescati, situati al piano terra del castello, sono attualmente la sede del ristorante e del bar che sono a disposizione sia degli ospiti che del pubblico esterno. Quattro sale da pranzo: Sala dei Camini, Sala delle Boiserie, Sala della Musica, Sala degli Artisti sono a disposizione e, nel periodo estivo, il nostro giardino all’italiana diventa il naturale prolungamento delle sale interne.
Ad accogliervi Loris Mozzini, uno dei migliori direttori di sala (maître dell'anno 1992). Personaggio di Spicco della ristorazione italiana, è mentore di giovani aspiranti chef, nonché artefice principale del primo albergo in Toscana insignito della prestigiosa Stella Michelin nel 2003.
Se oggi la cucina tradizionale italiana è conosciuta in tutto il mondo lo dobbiamo a persone come Loris: colte, amanti del loro lavoro, capaci di farvi innamorare del piatto ma anche della storia e della cultura che ha reso possibile la sua realizzazione.
Loris Mozzini, un artista dell’ospitalità presente nella scena ad alti livelli. La particolare attenzione al servizio e all'abbinamento cibo-vino rivela una cucina di eccezionale talento creativo nel rispetto dei sapori e delle tradizioni culinarie. Sono i dettagli a fare la differenza di un evento e al Castello di Modanella i dettagli sono di "casa", al fine di rendere un ricevimento un felice momento della vostra vita.
Per informazioni: +39 333 1318809 o +39 0577 705155
E-mail: info@ristorantemodanella.it